In: CITTADINI, FORMAZIONE

img-benessere-e-sanitaIl corso per ADDETTO ACCONCIATORE consiste in un percorso abilitante all’esercizio in forma autonoma della professione di 150 ore.
Gli allievi (da un minimo di 10 ad un max di 16) dovranno avere i seguenti requisiti: maggiore età, adempimento dell’obbligo formativo, attività lavorativa triennale qualificata presso un’impresa di acconciatura (nell’arco di 5 anni) OPPURE attività lavorativa qualificata di un anno (nell’arco di due) presso un’impresa di acconciatore preceduta da rapporto di apprendistato.
Il periodo di inserimento lavorativo consiste in un periodo di attività lavorativa qualificata, svolta in qualità di titolare dell’impresa o socio partecipante al lavoro, dipendente, familiare coadiuvante equivalente – come mansioni o monte ore – a quella prevista dalla contrattazione collettiva.
Ultimi posti per iscriversi al corso di formazione obbligatoria quinquennale per coloro che esercitano l’attività di ESTETICA (20 ore per un minimo di 8 ed un massimo 16 allievi).
Per iscrizioni ed informazioni: CNA FORMAZIONE S.r.l. al n. 0575 329400 oppure scrivendo a formazione@cna.arezzo.it.