In: IMPRESE

Un premio per l’innovazione e il cambiamento

post-condivisione-link-loghi

Aperte fino al 30 settembre le iscrizioni al premio CambiaMenti www.premiocambiamenti.it organizzato da CNA insieme ad Artigiancassa e ai colossi del web Facebook e Google.
Nuova veste e nuove opportunità per questa seconda edizione del contest che offre alle imprese (nate negli ultimi 3 anni) visibilità e l’occasione di far parte di una rete di contatti e workshop di approfondimento.
Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup, e a consulenze sulla manifattura evoluta e sulle modalità di corporate crowdfunding offerte da Roland DG e StarsUp.
Previste tappe e selezioni territoriali e regionali in vista della premiazione finale a Roma il prossimo 30 novembre.
CNA, a partire da Arezzo, punta a valorizzare neo piccole imprese e giovani imprenditori che scommettono nell’innovazione e nel cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione, riscoprendo le tradizioni e promuovendo il territorio e le comunità.

infografica-premio