Aderisci all’iniziativa promossa da CNA

Con il servizio “AGOSTO NO STOP” CNA si rivolge agli associati della provincia di Arezzo interessati a segnalare che la propria azienda resta aperta ed offre servizi anche nel mese di agosto.
Riteniamo possa essere una proposta utile sia per le imprese che non Interrompono la propria attività nel periodo estivo, che per i cittadini ed i turisti che soggiornano nella provincia di Arezzo e possono così disporre di una mappa delle aziende da contattare o a cui rivolgersi per le necessità quotidiane.
L’obiettivo è quello di garantire i servizi di prima necessità a quanti, sempre più numerosi, trascorrono il mese di agosto in provincia di Arezzo, nonché quello di offrire città accoglienti e vivibili per i visitatori.
In quest’ottica ci rivolgiamo ad aziende dei settori autoriparazione, alimentarisit, bar, ristoranti, servizi alla persona, installazione impianti (elettricisti, idraulici, centri assistenza, antennisti, impianti allarme, ecc.), edili, pronto casa ecc.
Sulla base delle segnalazioni pervenuteci (compilando l’apposito form di seguito) sarà redatto un elenco che verrà pubblicizzato sia sul sito www.cna.arezzo.it che sulla nostra pagina Facebook.
Coloro che intendono aderire all’iniziativa (gratuita) sono pregati di compilare la scheda di adesione e di inviarla entro il 10 luglio p.v. via fax al numero 0575 329250 o via mail a info@cna.arezzo.it.

Scheda di adesione.