In: COMUNICATI

Non tutti i compleanni sono eguali. Nel 2017, CNA Arezzo compie 70 anni. Alle spalle abbiamo la ricostruzione post bellica, il boom economico, il forte sviluppo dell’artigianato e della piccola impresa, la crisi economica, lo sviluppo di nuove tecnologie. 70 anni di profonde trasformazioni, dei quali gli ultimi 20 sono stati eccezionalmente veloci.
In questo lungo periodo, fatto di fasi ascendenti e discendenti nonché di bruschi stravolgimenti, CNA Arezzo è rimasta al suo posto. A fianco degli artigiani, dei piccoli imprenditori, delle comunità locali. E’ stata parte integrante del tessuto economico e della vita quotidiana di decine di migliaia di imprenditori e delle loro famiglie.
Non era scontato e non è stato facile. Con professionalità, capacità di innovazione, vicinanza agli associati, presenza sul territorio, CNA è stata in grado di sostenere le imprese ed essere coprotagonista dei processi di sviluppo. Elementi che continua a mettere al centro della sua attività, guardando avanti e quindi anche ai giovani che sono pronti a scommettere sul loro futuro e su quello del Paese.
CNA è una garanzia: per i suoi 70 anni di storia e per la sua capacità di affrontare sfide complesse, gestire il cambiamento, innovare, competere, dare lavoro.
Conta su CNA. Sempre. Perché artigiani e piccole imprese sostengono l’Italia!