In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Un’occasione per le aziende alla ricerca di personale

L’Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Toscana e ARTI (Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego) organizzano la 1ª edizione di “Fiera Toscana del Lavoro – La Regione Toscana mette l’impiego al centro”: l’appuntamento è per giovedì 5 e venerdì 6 dicembre 2019 alla Fortezza da Basso, Firenze.

L’evento è un’importante occasione di contatto diretto tra le aziende in cerca di candidati e persone in cerca di occupazione.
La partecipazione e il servizio di preselezione sono gratuiti. Le imprese che aderiranno all’iniziativa avranno anche a disposizione gratuitamente:

• la visibilità sul portale www.fieratoscanalavoro.it
• una postazione per svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei Centri per l’Impiego
• uno spazio di 45 minuti per presentare l’azienda ai possibili candidati e fornire informazioni sulle caratteristiche, competenze e conoscenze richieste

L’ammissione delle richieste di partecipazione a “Fiera Toscana del Lavoro” e l’assegnazione della postazione sono stabilite da ARTI e Regione Toscana.
L’azienda, che prende parte, s’impegna a garantire la presenza presso lo spazio assegnato di uno/due selezionatori per l’intera giornata. L’apertura degli stand è prevista dalle 9 alle 17.

Poiché i posti a disposizione sono soggetti ad esaurimento, le aziende interessate a partecipare sono invitate a compilare ed inviare quanto prima il modulo di adesione a servizimprese.arezzo@arti.toscana.it.

Info: Barbara Bennati barbara.bennati@cna.arezzo.it / tel. 0575329227