In: COMUNICATI, IN PRIMO PIANO

Prima edizione della settimana del Calcit promossa dall’associazione panificatori aretini in collaborazione con CNA, Confcommercio e Confartigianato

Compri il pane e sostieni la ricerca contro i tumori. Una doppia azione benefica per la salute, che sarà possibile compiere ad Arezzo nei giorni da lunedì 6 a domenica 12 maggio, nei panifici del comune di Arezzo aderenti all’iniziativa lanciata dal Calcit insieme all’Associazione Panificatori Aretini, che fa capo in modo trasversale alle Associazioni del commercio e dell’artigianato CNA, Confcommercio e Confartigianato.

I panifici aderenti che hanno deciso di partecipare alla prima edizione della #settimanacalcit saranno riconoscibili attraverso una locandina dedicata, che sarà loro recapitata contattando l’associazione di categoria di riferimento.

Per i clienti, partecipare all’iniziativa è molto semplice: non dovranno far altro che acquistare il prodotto da forno “dedicato” al Calcit. Il ricavato dalle vendite sarà devoluto all’amatissima associazione aretina, impegnata dal 1978 nella lotta contro i tumori attraverso il finanziamento alla ricerca, l’acquisto di macchinari e attrezzature per la prevenzione e la cura delle malattie, l’assistenza domiciliare ai malati.

I panificatori aretini confermano così la loro vocazione all’impegno sociale, che da sempre li vede in prima fila a fianco del Calcit.

La locandina dell’iniziativa.