In: IMPRESE

Iniziativa di incoming di buyer internazionali

 moda tessileCNA Federmoda, in collaborazione con ICE Agenzia, segnala un’iniziativa b2b dedicata alle imprese dei settori abbigliamento, calzature e pelletteria (uomo – donna) rivolta ai mercati del Regno Unito, Francia, Germania, Federazione Russa, Ucraina e Bielorussia.
Il progetto nasce con l’idea di favorire il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese di tutto il territorio nazionale, quale fattore strategico di crescita e sviluppo, con l’obiettivo di promuovere il “Made in Italy” all’estero e di sostenere l’ingresso delle imprese sui mercati internazionali.
Il 20 e 21 novembre verrà realizzata una iniziativa di incoming in Italia, nella città di Civitanova Marche, di buyer dai Paesi di cui sopra con l’obiettivo di far conoscere realtà aziendali italiane operanti nei settori abbigliamento, calzature e pelletteria (uomo – donna).
Ogni azienda partecipante avrà a disposizione uno spazio espositivo all’interno della sede che sarà individuata per la realizzazione dei b2b.
L’iniziativa permetterà di:

– incontrare una rappresentanza qualificata di operatori internazionali

– acquisire l’elenco di tutte le controparti che interverranno, suddivise per canali di distribuzione e settori merceologici di riferimento

– verrà inoltre predisposto un servizio fotografico che potrà essere di supporto anche per future azioni di comunicazione.

Le aziende interessate possono inoltrare domanda di partecipazione compilando la scheda allegata da inviare a: internazionale@cna.it entro il 29 settembre 2017.
La quota di partecipazione all’iniziativa (per i soci CNA) è  € 300 + iva da corrispondere secondo le modalità che saranno indicate alle aziende selezionate entro il 31 ottobre 2017.