In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Ad Arezzo si presenta l’edizione 2019 completamente rinnovata

Giovedì 25 ottobre alle ore 18 presso la sede CNA Arezzo verrà presentata la nuova Mostra dell’Artigianato 2019, ai nastri di partenza alla Fortezza da Basso di Firenze dal 24 aprile al 1° maggio 2019.
Accanto alla Presidente Franca Binazzi ed al Direttore Nicola Tosi, saranno presenti Tamara Ermini, Consigliere di Firenze Fiera S.p.A. ed il consulente dell’ente Roberto Foresti.

L’edizione 2019 avrà un nuovo concept, nuovo layout espositivo, nuova immagine, nuova strategia di comunicazione, nuovi stimoli e suggestioni; previste originali officine esperenziali, laboratori del gusto, workshop, mostre e tanti incontri con i protagonisti del ‘fatto a mano’ per una vera e propria esperienza emozionale nel segno del Genio di Leonardo.
Sarà infatti proprio Leonardo da Vinci (nel 500° anniversario della sua morte), portavoce di valori assoluti quali unicità, sperimentazione, innovazione, bellezza e abilità, il leitmotiv di questa 83ª edizione completamente rinnovata che, con il coinvolgimento della città e del territorio, punta a diventare un’esperienza emozionale e di acquisto unica, piattaforma commerciale di promozione del lavoro degli espositori, capace di attrarre un pubblico sempre più qualificato, nuovo ed internazionale, attento ai valori dell’artigianato di tradizione e innovazione.

Il programma della Mostra dell’Artigianato di Firenze.