Edizione speciale dal 3 al 6 settembre

Si inaugura giovedì ad Anghiari alle ore 16 l’edizione 2020 della Mostra dell’Artigianato alla presenza della Presidente CNA Franca Binazzi, del Presidente CNA Valtiberina Andrea Marsupini e del portavoce Artistico e Tradizionale CNA Arezzo Marco Conti.

Un segnale positivo e beneaugurante per l’artigianato artistico e per la mostra più longeva del territorio aretino. Le botteghe artigiane bloccate dal Covid-19 tornano in uno dei borghi più belli d’Italia: un’edizione ridotta ma sostenuta con slancio perché mai come ora è importante valorizzare il nostro patrimonio di competenze e conoscenze, il nostro made in con un appello forte a comprare prodotti italiani per sostenere l’economia ed il lavoro ed aiutare le imprese, in questo momento così difficile.

15 le aziende CNA che parteciperanno: un’occasione per ammirare l’eccellenza dell’artigianato artistico del territorio, una vasta gamma di prodotti artigianali dei settori del legno, cuoio, tessuti e ferro battuto, ceramica e metalli preziosi.

La mostra sarà arricchita da eventi collaterali tra cui animazione teatrale, “concerto da camera” e performance dal vivo di musica e danza.

Il depliant dell’iniziativa.