In: COMUNICATI, IN PRIMO PIANO

28 imprese negli stand CNA

Oro Arezzo raggiunge l’importante traguardo del 40° anniversario e conferma anche quest’anno il primato di CNA per numero di aziende che hanno aderito alla manifestazione.

28 imprese, provenienti prevalentemente dall’area aretina, ma anche da Vicenza, Turchia e Germania, andranno a comporre la più ampia collettiva di questa importante kermesse. Medie e grandi imprese, specializzate in particolare nella produzione di oreficeria e pietre preziose e già protagoniste nei più importanti mercati internazionali, avranno l’occasione di presentare nuovi campionari e le ultime innovazioni negli stand allestiti dall’Associazione.

Il servizio di CNA, ormai ampiamente collaudato in molteplici manifestazioni fieristiche, si sviluppa nell’organizzazione degli stand in aree collettive al fine di agevolare la presenza di un numero sempre più ampio di aziende, offrendo numerosi vantaggi sia di tipo economico che logistico.
Nessun impegno organizzativo per le imprese, studio e progettazione dell’allestimento, supporto prima e durante la fiera, sono i principali benefici di una strategia che si completa con l’elaborazione di forme di azione collettiva, improntata sul “fare squadra” e sempre più indispensabile per affrontare le sfide del mercato moderno.

La locandina.