In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Un polo di business essenziale per la filiera della moda

In occasione della prossima edizione di Première Vision, in programma a Parigi dal 17 al 19 settembre, grazie al supporto di ICE Agenzia, CNA Federmoda Nazionale offre la possibilità di procedere ad una selezione di imprese che possano mettere in mostra la capacità e qualità produttiva della nostra filiera legata all’area pelle cuoio.

La sezione Leather di Première Vision è visitata soprattutto da brand ed operatori del settore calzature e pelletteria in cerca di fornitori.

Le imprese interessate a partecipare all’esposizione possono darne comunicazione alla segreteria CNA Federmoda federmoda@cna.it entro giovedì 11 luglio 2019, trasmettendo la scheda di adesione appositamente compilata, insieme ad una presentazione in formato pdf delle proprie competenze e produzioni.

A carico delle aziende selezionate saranno i soli costi di viaggio e soggiorno e il trasporto/spedizione delle collezioni, mentre la parte espositiva sarà coperta da ICE Agenzia.

L’iniziativa avrà la caratteristica di partecipazione collettiva con la possibilità per ogni partecipante di esporre fino ad un massimo di n.10 campioni.

Info: Barbara Bennati barbara.bennati@cna.arezzo.it / tel. 0575329227