RAGGRUPPAMENTI DI INTERESSE

3 RAGGRUPPAMENTI D’INTERESSE, 3 PRESIDENTI E 3 RESPONSABILI

CNA IMPRESA DONNA

Raccoglie le idee, le capacità, le esigenze e le volontà delle tante donne imprenditrici che anche nel territorio aretino sono uno dei punti di forza del sistema economico della piccola e media impresa.
Il gruppo favorisce e sostiene lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e delle pari opportunità, creando politiche tese ad eliminare discriminazioni ed ostacoli nel mondo del lavoro e nella società civile.

Presidente
Franca RIZZO

Responsabile
Edi ANASETTI
Tel. 0575 329202
Fax 0575 329250
edi.anasetti@cna.arezzo.it

GIOVANI IMPRENDITORI

È la dimensione giovane dell’Associazione, gli “under 40” che si incontrano per favorire un sistema di rete, scambiarsi idee e progetti o semplicemente confrontarsi su temi d’attualità.
Mission del gruppo è favorire l’ingresso dei giovani nel mondo dell’imprenditoria e del lavoro e generare nuova cultura d’impresa per sollecitare il ricambio generazionale e diffondere la cultura dell’innovazione.

Presidente
Marco BIAGIOTTI

Responsabile
Barbara BENNATI

Tel. 0575 329227
Fax 0575 329250
barbara.bennati@cna.arezzo.it

CNA INDUSTRIA

Tutela e rappresenta gli interessi delle piccole e medie imprese che hanno caratteristiche, problematiche e necessità diverse da quelle della grande industria e richiedono attività e servizi specifici. Interviene sui temi della formazione manageriale, della finanza innovativa, dell’internazionalizzazione, dell’innovazione tecnologica in collaborazione con istituti e centri di ricerca, il mondo della finanza e l’Università.

Presidente
Franco CEROFOLINI

Responsabile
Barbara BENNATI

Tel. 0575 329227
Fax 0575 329250
barbara.bennati@cna.arezzo.it