Efficienza e risparmi grazie all’accordo CNA-ESTRA

In materia di energia elettrica e gas, l’accordo siglato tra Estra e CNA – applicabile anche a chi è già cliente Estra – consente alle imprese risparmi nelle bollette, efficienza degli  impianti e scelte innovative.
La nostra società di consulenza Oasi Consulting ha attivato uno sportello di consulenza per l’analisi del consumo energetico, la lettura della bolletta fino alla ricerca della soluzione su misura sul piano dei costi e dei consumi.

I contenuti dell’accordo

Prezzo fisso, rivalutabile anno per anno: l’azienda non ha sorprese o variazioni inaspettate sulle diverse componenti tariffarie; nel periodo di valenza del contratto, dispone di una fornitura a prezzi competitivi.

Delucidazioni e chiarimenti sulle bollette emesse da ESTRA: il contratto individua chiaramente il prezzo della componente materia prima (gas o energia elettrica) e stabilisce i costi delle ulteriori voci che compongono la bolletta.

Gas metano: per utenze piccole e medie (fino a 200.000 smc/anno) prezzi fissi in base ai consumi annuali

Energia elettrica: per le utenze piccole e medie (fino a 500 MWh/anno) prezzi fissi composti da due elementi chiari ed inequivocabili: il PUN (prezzo unico nazionale, ovvero il prezzo medio stabilito dal mercato e dunque uguale a tutti i fornitori) da sommarsi ad una componente aggiuntiva (spread) variabile in base ai consumi annuali.

Per le grandi forniture è possibile contare su una contrattazione personalizzata sia a prezzo fisso che variabile, con la garanzia di completa chiarezza e trasparenza sulle voci presenti in bolletta.

Info e contatti:
Oasi Consulting srl
Mauro Fratini
☎️ 0575.329329
📱 331.6811720
📧 mauro.fratini@oasiconsulting.com