In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

CNA Arezzo sarà presente con 9 percorsi di turismo esperenziale della provincia

Ritorna a Rimini, dal 14 al 16 ottobre, l’appuntamento di TTG Travel Experience, la grande fiera dedicata alla promozione e commercializzazione del settore turistico.

9 i percorsi di turismo esperienziale della provincia di Arezzo presenti alla 57esima edizione della manifestazione, con più di 30 artigiani aretini coinvolti.

I 2 tour operator selezionati dalla nostra associazione, Across Tuscany e TDA, presenti all’interno dello stand allestito da CNA Turismo Nazionale, gestiranno direttamente in loco ed on line i business meeting con i buyers internazionali che saranno interessati a “vendere” la nostra provincia come destinazione turistica e quindi ad acquistare i pacchetti che durante l’anno abbiamo predisposto.

Tutti i percorsi di turismo esperenziale sino ad oggi elaborati sono stati raccolti in un catalogo on line, che sarà costantemente aggiornato e fruibile da parte di turisti ed operatori del settore accedendo al nostro sito http://www.cna.arezzo.it/cna-turismo-e-commercio/ e cliccando sul banner ‘Turismo Esperenziale nella provincia di Arezzo’.

 

Info: Barbara Bennati barbara.bennati@cna.arezzo.it / tel. 0575329227