In: CITTADINI, IN PRIMO PIANO

I motori tornano ai nastri di partenza

Dopo 2 anni di stop, dovuti alla pandemia da Covid-19, tornano quest’anno sulle strade le auto e le moto d’epoca.

CNA Arezzo e Socialnet O.d.v., in collaborazione con O.A.S.I., ATAM, Comitato Civiltà Ruscello, Autoscuola Aurora, Carrozzeria Autonova Castiglion Fibocchi, PA.RO Autoricambi e con il patrocinio della Provincia di Arezzo e del Comune di Arezzo, organizzano la 10ª edizione del Raduno Provinciale Auto e Moto Storiche ‘Città di Arezzo’.
Un’iniziativa all’insegna della passione e del divertimento, cui si aggiunge uno scopo benefico che valorizza ancora di più il valore sociale della manifestazione.

Appuntamento per domenica 29 maggio 2022 alle ore 8.30 presso il parcheggio ATAM in viale Mecenate (AR) dove, dopo la registrazione iniziale, sarà offerta una colazione a tutti gli iscritti.
Alle ore 10 la carovana prenderà il via per le vie di Arezzo fino ad arrivare al Parco del Prato dove sarà offerto un rinfresco dalla ditta Autoricambi PA.RO e tutti i partecipanti avranno la possibilità di visitare gratuitamente la Fortezza, accompagnati da guide turistiche.
Da qui il raduno ripartirà in direzione Ruscello, dove sarà servito il pranzo preparato dal Comitato Civiltà Contadina. Il percorso riprenderà intorno alle ore 15 per fare ritorno nel centro storico di Arezzo; durante la sosta in piazza Grande ci sarà una sfilata delle maschere dei Figli di Bocco e l’esibizione di un concerto da parte degli alunni della sezione musicale del Liceo Classico di Arezzo.
Al termine sarà consegnato un omaggio a tutti i partecipanti.

L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza.

L’edizione 2022 del Raduno Provinciale Auto e Moto Storiche ‘Città di Arezzo’ sarà presentata mercoledì 25 maggio alle ore 11 presso l’Auditorium CNA Arezzo.

 

QUI la locandina dell’iniziativa.