CNA

UNA RETE DI RELAZIONI, OPPORTUNITÀ, SERVIZI CHE FANNO CRESCERE LA TUA IMPRESA, INSIEME ALLE ALTRE IMPRESE

Dal 1947, CNA è al fianco degli imprenditori per affrontare sfide complesse ed importanti, gestire il cambiamento, innovare, competere.
Da sempre coltiviamo quotidianamente il rapporto con le nostre imprese attraverso la condivisione dei valori propri dell’associazione, la partecipazione diretta degli imprenditori alle scelte, la rappresentanza sul territorio, l’erogazione dei servizi, il coinvolgimento in attività e progetti. CNA Arezzo potenzia, di anno in anno, la gamma dei suoi servizi e quindi quella delle opportunità per i suoi associati. È difficile “fare impresa” da soli in tempi normali, è impossibile in tempi di crisi come quelli che viviamo ormai da anni. E a questa difficoltà, CNA risponde con la facilità di accesso ai suoi servizi, con la loro qualità, con il loro continuo e costante aggiornamento.
Il sistema, diffuso in modo capillare sull’intero territorio provinciale, garantisce la difesa degli interessi d’impresa, consulenze qualificate, informazioni corrette ed aggiornate che si traducono in risparmio di tempo, interventi globali, rapporto personalizzato in settori strategici per la gestione aziendale.
Essere parte del sistema CNA vuol dire contare su una solida rete di servizi di alta e collaudata professionalità, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, e usufruire di convenzioni e opportunità di risparmio che si traducono in immediati vantaggi economici.

I NOSTRI NUMERI

LA RETE CNA, UNA GRANDE FAMIGLIA RAMIFICATA NEL TERRITORIO

4500

associati

2800

pensionati

1

sede provinciale

12

sedi territoriali

120

addetti

40

mestieri

VERTICI

sfondo per servizi_01