CNA protagonista a VicenzaOro con 50 aziende
Dal 4 all’8 settembre 2026 i riflettori tornano su VicenzaOro, una delle principali manifestazioni internazionali dedicate alla gioielleria e all’oreficeria.
Cinque giorni di incontri, nuove collezioni, confronto sulle evoluzioni del mercato e occasioni di networking, in un periodo particolarmente sfidante per il comparto.
A portare la realtà produttiva aretina all’evento, insieme a CNA Arezzo, ci saranno 50 imprese associate, presenti con stand individuali o in co-esposizione.
Una presenza significativa che rafforza il ruolo di CNA Arezzo al fianco del settore orafo e testimonia la capacità delle imprese del territorio di distinguersi a livello internazionale grazie a qualità, professionalità e innovazione.
CLICCA QUI per scaricare la locandina.
Info: Donatella Scalese scalese@arezzo.cna.it / cell. 3357460748
RASSEGNA STAMPA





