In: ARCHIVIO COMUNICATI

L’azienda Paul Mitchell ha presentato l’attività formativa 2016 in esclusiva per gli acconciatori CNA

downd1824_1
Continua il felice sodalizio tra Paul Mitchell e CNA Benessere. Il marchio tra i più noti a livello internazionale (distribuito in oltre 80 paesi) per creatività, stile e prodotti (oltre 100), ha presentato in esclusiva ad Arezzo nella sede di CNA l’attività formativa 2016 lunedì 25 gennaio.
“Paul Mitchell – ha commentato Luca Bichi, Presidente di CNA Benessere – è sinonimo di styling eccellenti, bellezza e cura dei capelli, tendenze moda, passione, qualità, creatività. Quella di lunedì è stata un’occasione unica per i nostri acconciatori: hanno conosciuto il calendario dei corsi formativi dell’azienda nota per servizi stilistici e tecnici particolarmente innovativi. E, al termine, un gradito omaggio: un voucher per partecipare a costi vantaggiosi al circuito di eccellenza dell’aggiornamento professionale targato Paul Mitchell”.
Ma per CNA Benessere gli appuntamenti con la moda capelli più esclusiva non finiscono qui: “la partnership CNA – Paul Mitchell sperimentata con successo lo scorso ottobre – ha aggiunto il Presidente Bichi – si rinnoverà ad inizio aprile con un live interamente dedicato all’uomo: tagli, colore, acconciature con i migliori hair stylists dell’azienda. E sarà di nuovo un grande spettacolo di professionalità e competenza: è questo il format vincente che intendiamo offrire alle nostre aziende puntando sempre al massimo della qualità nel campo dell’aggiornamento professionale”.