In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Torna la nuova stagione di “ARTour il bello in Piazza”.

L’artigianato artistico italiano è il protagonista di questa mostra mercato che tocca alcuni dei luoghi più affascinanti della città, per uno speciale shopping tra oggetti unici ed originali, frutto di una rilettura di stili e tecniche tradizionali e risultato di ricerca e nuova creatività d’autore.

Una manifestazione che si svolgerà nel pieno centro storico di Volterra, ovvero la bellissima e affascinante Piazza dei Priori, nei giorni sabato 4 e domenica 5 maggio 2024, e avrà come partner la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest e ARTEX Soc.Cons Srl.

Nella piazza 20 espositori esporranno i loro prodotti di alta gamma che vanno dalla pelletteria al ricamo, dai lavorati in oro alle ceramiche e al bellissimo alabastro, e faranno vivere un esperienza unica con il pubblico che vorrà visitarli.

Nelle due giornate, a partire dalle ore 10.00, sarà possibile visitare, acquistare e dialogare direttamente con i maestri artigiani, e i turisti avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica realizzando loro stessi dei piccoli manufatti accompagnati dal loro maestro.

La quota di partecipazione per ogni espositore è pari a € 200,00 + iva

La quota comprende:
• la fornitura, il montaggio e smontaggio del gazebo (3×3) comprendente tavolo in pallet delle misure 2 mt x 0,90;
• l’approvvigionamento energetico (max. 1 Kw );
• il servizio di vigilanza notturno;
• la promozione dell’evento.

Per partecipare è necessario prenotarsi compilando la scheda di prenotazione a questo link

Sulla base delle prenotazioni ricevute, le imprese selezionate in base alla cronologia della domanda e all’attinenza dei prodotti offerti riceveranno conferma di partecipazione e le istruzioni per effettuare il pagamento della quota.

CLICCA QUI per scaricare la locandina dell’iniziativa.

Info e prenotazioni: Donatella Scalese donatella.scalese@cna.arezzo.it / cell. 3357460748