Domenica 26 maggio la dodicesima edizione della manifestazione organizzata da CNA
Tornano a rombare i motori di moto e auto storiche per la dodicesima edizione del raduno “Città di Arezzo” organizzato da CNA con il patrocinio e il contributo di enti, associazioni e sponsor. L’appuntamento con piloti e centauri appassionati di mezzi d’epoca è domenica 26 maggio al parcheggio Atam di viale Mecenate tra le 8.30 e le 9.30 per la registrazione, mentre la partenza è prevista per le 10 e la prima tappa sarà a Castiglion Fiorentino ai giardinetti di via Trento, dove è prevista una colazione. Poi partenza per Ruscello, dove il Comitato per la Civiltà Contadina ha organizzato il pranzo per gli iscritti e i loro accompagnatori.
Nel pomeriggio un giro delle colline aretine con sosta alla Cantina dei Vini Tipici dell’Aretino di Ponte a Chiani e conclusione prevista al Duomo di Arezzo, dove ci sarà la benedizione finale.
Ad allietare gli ospiti della nostra città anche una sfilata delle maschere del Carnevale dei Figli di Bocco di Castiglion Fibocchi, che attenderanno i partecipanti proprio alla conclusione del percorso sul sagrato della Cattedrale. Ricordiamo che il ricavato della manifestazione, che è assolutamente non competitiva e ha un percorso turistico e gastronomico, sarà devoluto in beneficenza.
QUI la locandina dell’iniziativa.
FOTO DELL’EVENTO
RASSEGNA STAMPA
VIDEOINTERVISTE
Teletruria: “CNA e il raduno di auto storiche”
Teletruria: “Raduno di auto e moto storiche”