Madrid, 6 aprile – 22 maggio

ICE-Agenzia, per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza, in collaborazione con CNA, la partecipazione delle aziende italiane operanti nel sistema abitare, in particolare arredamento, oggettistica per la casa, materiali e componenti per l’edilizia, alla 57ª edizione di CASA DECOR, che si terrà a Madrid dal 6 aprile al 22 maggio 2022.

Casa Decor è una piattaforma di comunicazione che riunisce i massimi esponenti del sistema abitare: designer, ditte commerciali e vasto pubblico. Ogni edizione propone oltre 50 ambienti, richiama oltre 200 espositori, tra professionisti e aziende e riceve oltre 35.000 visitatori. Ogni artista, azienda o ente affitta, ristruttura e arreda una delle stanze, trasformando l’installazione in una vetrina dei propri lavori. Le aziende produttrici partecipanti hanno quindi la possibilità di mostrare le proprie opere in un contesto esclusivo all’avanguardia e di alto arredamento.

Casa Decor costituisce una iniziativa peculiare che non va intesa come una manifestazione fieristica, ma piuttosto come una rivista di arredamento “dal vivo”.
Partecipare a questa iniziativa rappresenta un’importante opportunità di promozione e visibilità per le aziende italiane del settore.

Qualora interessati a partecipare, le domande di adesione deve essere presentate entro e non oltre il 1˚ febbraio 2022.
QUI il format di adesione.

 

Info: Donatella Scalese donatella.scalese@cna.arezzo.it / cell. 3357460748