“La partnership è pensata per alleviare le preoccupazioni legate a ritardi nei pagamenti o insolvenze”, spiega il Presidente Mauro Benvenuto

Un nuovo servizio a disposizione delle aziende orafe di CNA Arezzo. Grazie alla partnership con Assimox, broker assicurativo italiano specializzato nell’analisi dei dati finanziari e nella proposizione di soluzioni assicurative personalizzate, gli associati potranno usufruire di un servizio innovativo “su misura”, ottenendo in tal modo una protezione completa contro i rischi finanziari connessi a insolvenze e ritardi nei pagamenti.

“Questa partnership è pensata appositamente per le aziende orafe, offrendo loro una copertura personalizzata che allevia le preoccupazioni legate a ritardi nei pagamenti e insolvenze,” spiega Mauro Benvenuto, Presidente degli Orafi della CNA. “Con questa nuova collaborazione, vogliamo offrire tranquillità, sostegno e una protezione su misura per le aziende del nostro settore.”

Particolarmente utile anche per le situazioni in cui gli ordini vengono effettuati durante fiere e eventi, la partnership con Assimox consente alle aziende di effettuare spedizioni in sicurezza, garantendo una gestione finanziaria stabile e sostenibile attraverso una difesa robusta e il risarcimento in caso di mancato pagamento di fatture.

Il servizio proposto da Assimox, oltre alla consulenza gratuita iniziale, offre una vasta gamma di vantaggi per il settore orafo, trainati dal supporto personalizzato e dalla facoltà di monitorare costantemente la salute finanziaria dei propri clienti.

VIDEO INTERVISTA

Teletruria

Teletruria

RASSEGNA STAMPA

Nuovo servizio per gli associati garantito da CNA