In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Formazione gratuita per gli acconciatori

Il futuro del salone del parrucchiere assumerà sempre più una struttura organizzativa professionale ai massimi livelli. Per questo, per gli operatori si renderà ancor più necessaria una formazione scientifica e tecnica, in grado di rispondere in maniera concreta alle esigenze dell’intera clientela.

CNA Acconciatori Arezzo, in collaborazione con Villa Borghini, organizza un evento gratuito per gli associati dal titolo ‘I capelli, organo di comunicazione’.
Si parlerà di effluvi e defluvi e loro incidenze, alopecia androgenetica, alopecia areata, seborrea, desquamazione, dermatite seborroica e psoriasi; insieme alla tricologa Tamara Rosso Duva, saranno analizzate tutte le anomalie del cuoio capelluto.

Appuntamento per lunedì 6 giugno dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso l’Auditorium CNA Arezzo (via Carlo Donat Cattin, 129).

Qualora interessati a partecipare, è necessario compilare in ogni sua parte il presente modulo di adesione ed inviarlo a valentina.laurenzi@cna.arezzo.it entro e non oltre il 30 maggio 2022.

QUI la locandina dell’evento.

 

Info: Valentina Laurenzi valentina.laurenzi@cna.arezzo.it / cell. 3357460738