In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Uno strumento per connettere le eccellenze della Comunicazione e ICT attive in provincia di Arezzo

CNA lancia un progetto per censire Imprese e Professionisti dell’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato utile a trovare partner commerciali e collaboratori.

Le risposte all’indagine saranno raccolte in un catalogo online dove sarà possibile trovare i profili dettagliati e i contatti degli associati CNA che operano nei mestieri della comunicazione e del terziario avanzato. Con questo strumento sarà possibile conoscere le numerose realtà presenti in provincia di Arezzo e creare sinergie per far crescere il tessuto imprenditoriale anche in termini di digitalizzazione, innovazione e brand identity.

L’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato è vasta e abbiamo ritenuto opportuno utile fare una mappatura degli associati per meglio conoscere i loro servizi e specializzazioni.

In un momento di grandi cambiamenti, dove le imprese sono portate ad attivare un percorso di transizione digitale, ad innovarsi e a cambiare il modo di presentarsi e raccontarsi ai propri clienti, anche con la possibilità di usufruire di fondi regionali, nazionali ed europei, può essere utile sapere, all’interno dell’associazione, a quali professionisti potersi rivolgere.

La partecipazione è volontaria e gratuita, contiamo perciò su di un’adesione capillare!!!

Se sei un’impresa o un professionista e vuoi essere inserito GRATUITAMENTE nel catalogo compila il form on line: QUI

Info: Barbara Bennati barbara.bennati@cna.arezzo.it / tel. 0575329227