Scadenza adesioni: 31 marzo 2024

C’è ancora un mese per aderire al progetto di collaborazione tra Agenzia ICE ed Empik, uno dei primi tre ecommerce del mercato polacco!

Grazie all’accordo, fino a 200 nuove aziende Made in Italy avranno la possibilità di entrare nel marketplace polacco ed essere inserite all’interno della vetrina Made in Italy dedicata.

Settori ammessi: bellezza e benessere, casa e giardino, giochi e giocattoli, sport, elettrodomestici e accessori, elettronica, accessori e fashion jewellery, agroalimentare e bevande analcoliche.

PRINCIPALI VANTAGGI
• Presenza all’interno del Made in Italy Pavilion su Empik

• Accesso ad un servizio di assistenza dedicato erogato dagli Account Manager di Empik (in inglese) durante tutta la fase di onboarding in piattaforma

• Accesso ad un programma di training che include corsi offline e online (webinar) e per conoscere al meglio la piattaforma e sfruttarne le potenzialità

• Servizio di traduzione dall’inglese al polacco di un nr. max di 20 schede prodotto ad azienda erogato da Empik

Commissione sulle vendite ridotta (5%) per i primi tre mesi di attività

• Flusso aggiuntivo di traffico, per un totale di 12 mesi, generato dalle campagne di marketing digitale (Google SEA) e social (Facebook) dedicate al Made in Italy Pavilion, finanziate da Agenzia ICE

COSTI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
L’adesione al progetto è a titolo gratuito e non comporta costi aggiuntivi rispetto alle tariffe applicabili ai servizi di Vendita su Empik. Tutte le informazioni sulle commissioni di vendita su Empik sono consultabili a questo link.

La gestione dell’account di vendita e della logistica restano a carico e sotto la responsabilità delle imprese ammesse (Empik non mette a disposizione un proprio servizio di logistica).

CLICCA QUI per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa ed inviare la candidatura.

QUI la circolare informativa.

Consulta il sito ICE per tutti i dettagli sui vantaggi e le condizioni di partecipazione.

Info:
settore Moda: Barbara Bennati barbara.bennati@cna.arezzo.it / tel. 0575329227
settore Orafo: Donatella Scalese donatella.scalese@cna.arezzo.it / cell. 3357460748
settore Agroalimentare: Francesco Mercurio francesco.mercurio@cna.arezzo.it / cell. 3331893733