In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Edizione 2023

Al via il percorso fotografico alla scoperta dei Mestieri e Manifatture locali della Toscana. Un percorso dove arte ed artigianato si fondono per mostrare come nascono i prodotti della nostra regione.

Fino al 30 novembre 2022 si svolgeranno le fasi di shooting fotografico territoriali del progetto “Fatto in Toscana” promosso ed organizzato dall’Unione CNA Comunicazione e Video Toscana.

Una collaborazione tra professionisti della fotografia e le aziende con l’obiettivo di valorizzare il “saper fare” degli artigiani toscani. Uno scambio di esperienze per la promozione dei singoli e di tutto il sistema.

Il progetto “Fatto in Toscana” si rivolge ai fotografi professionisti con partita iva aderenti a CNA e a tutte le altre aziende associate alla Confederazione interessate ad essere protagoniste di uno shooting fotografico che possa far conoscere la propria azienda e con essa il mondo artigiano in generale.

Le foto selezionate dalla Giuria regionale saranno raccolte all’interno di una pubblicazione a colori “Fatto in Toscana” 2023 a cura di CNA Toscana. Una copia della pubblicazione sarà donata ai fotografi partecipanti e all’interno della collana ciascuno troverà pubblicate le foto selezionate ed un breve profilo che lo racconta e lo qualifica come professionista della fotografia.

Le migliori fotografie potranno essere esposte in mostre inerenti al tema o proposte alle amministrazioni locali per proiezioni su edifici storici.

Per proporre la propria candidatura basterà iscriversi cliccando sull’apposito link; per i non associati è possibile iscriversi sempre online.

 

Sei un fotografo? ISCRIVITI
Sei un’azienda? ISCRIVITI
CLICCA QUI per il regolamento.

 

Info: Barbara Bennati barbara.bennati@cna.arezzo.it / cell. 3371358936