Arezzo si prepara ad ospitare la Festa Regionale di CNA Pensionati venerdì 20 e sabato 21 settembre.
Organizzata da Cna Pensionati Arezzo e CNA Pensionati Toscana accoglieremo partecipanti da tutta la regione per due giorni alla scoperta delle bellezze della nostra città in un’atmosfera di festa e convivialità.

Venerdì 2o
Arrivo dei partecipanti alla sede CNA Arezzo: accoglienza e coffee break
Saluto del Presidente CNA Pensionati Arezzo Giuseppe Serafini e interventi del Presidente nazionale CNA Pensionati Giovanni Giungi e Segretario nazionale CNA Pensionati Mario Pagani, del presidente CNA Pensionati Toscana Luigi Nigi e segretaria regionale Tina Pugliese, del presidente della Provincia di Arezzo Alessandro Polcri, della vicesindaca del Comune di Arezzo Lucia Tanti, del presidente CNA Arezzo Fabio Mascagni e della direttrice Edi Anasetti.

(trasferimento in bus) Arrivo in albergo per registrazione e deposito bagagli

(trasferimento in bus) Pranzo con piatti tipici della tradizione aretina al Museo Civiltà Contadina di Ruscello

(trasferimento in bus) Parcheggio Pietri 1° tour cittadino con visite guidate alla città: Casa Vasari, Chiesa di San Domenico, Duomo, Fortezza Medicea, Museo di Fraternita e Piazza Grande.

(trasferimento in bus) Aperitivo e cena poi trasferimento in albergo

Sabato 21
(trasferimento in bus) Parcheggio Pietri 2° tour cittadino con visite guidate alla città: Piazza e Basilica di San Francesco (con visita alla Leggenda della Vera Croce di Piero della Francesca), passeggiata lungo Corso Italia e Museo Archeologico Mecenate.

Pranzo a “Casa THEVENIN”, bellissima e storica location cittadina con breve visita della struttura.

(trasferimento in bus) Dal parcheggio Pietri per rientro nelle varie zone di provenienza

VIDEO INTERVISTA

Teletruria

9:10 di Teletruria | Festa regionale CNA Pensionati