In: ARCHIVIO COMUNICATI

Acconciatori ed estetiste hanno raggiunto lunedì 21 marzo in bus Bologna Fiere per partecipare alla fiera della bellezza più importante al mondo.
Ad organizzare ogni anno la trasferta l’Unione Benessere di CNA Arezzo.
“A Bologna si dà appuntamento la comunità internazionale della bellezza – ha affermato il Presidente dell’Unione Benessere di CNA Arezzo Luca Bichi – la qualificata e convinta adesione a quest’iniziativa – il numero di partecipanti quest’anno è salito a 50 – è un segnale importante della vitalità delle nostre imprese interessate a tutte le novità sui servizi ed i prodotti nel settore dell’acconciatura e dell’estetica”.
A Bologna le aziende CNA hanno potuto assistere a dimostrazioni live dei più importanti hair designer e partecipare a spazi di aggiornamento per estetiste dedicati ai trattamenti più innovativi.
“Il Cosmoprof – ha continuato Luca Bichi – consente di acquisire informazioni e stringere partnership con altri imprenditori. I nostri saloni potranno confrontarsi con i colleghi di altri territori, anche internazionali, e con i responsabili di aziende leader del settore per stare al passo con l’evoluzione del benessere e soddisfare una clientela sempre più informata ed esigente”.