In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Grande partecipazione oggi all’Auditorium CNA Arezzo per la masterclass organizzata da CNA Benessere in collaborazione con CAARP e RICA HAIR CARE, che ha visto protagonista Fabrizio Sindici, hair stylist di fama internazionale.

La giornata si è aperta con una sessione formativa dedicata agli studenti degli istituti professionali Luca Signorelli di Cortona e Vasari di Arezzo, che hanno potuto assistere ad una lezione esclusiva tenuta da esperti del settore.

Nel pomeriggio spazio ai professionisti: la masterclass di Fabrizio Sindici in collaborazione con RICA Hair Care ha offerto un’importante occasione di aggiornamento e confronto sulle nuove tendenze del settore.

A concludere l’evento, una sfilata che ha mostrato i risultati dei lavori realizzati durante la giornata, mettendo in luce tecnica, creatività e talento.

Un appuntamento di formazione e ispirazione che conferma l’impegno di CNA Arezzo nella valorizzazione delle competenze e nella promozione della cultura professionale.

SERVIZI TV

Teletruria

Amaranto Channel