In programma a Milano dal 15 al 20 ottobre 2024

 

CNA Arezzo, in collaborazione con gli organizzatori della Milano Jewelry Week, ha previsto una manifestazione diffusa che si sviluppa nel centro della città di Milano all’interno di esclusive e suggestive location: palazzi storici, atelier di alta gioielleria, laboratori di arte orafa, accademie, gallerie d’arte, boutique di moda e showroom di design che si terrà a Milano dal 15 al 20 ottobre 2024.

Sono previste delle tariffe convenienti riservate agli Associati CNA per la partecipazione all’evento.

I numeri della scorsa manifestazione sono interessanti: 350 ESPOSITORI, 5000 GIOIELLI, 100 EVENTI, 40 SEDI.

Le proposte sono di seguito elencate:

OPZIONE 1 – AREA COMUNE ALL’INTERNO DI The Jewelry Hub (presso la Pelota)

Si tratta di un’area dedicata agli associati CNA che vogliono condividere uno spazio comune all’interno della Pelota nella quale vengono inseriti due banchi vetrine espositive dotate di illuminazione e di desk.

Ogni partecipante potrà portare del materiale di comunicazione da lasciare ai visitatori.

Per questa soluzione si richiede un minimo di 4 aziende aderenti, il costo richiesto comprenderà lo spazio espositivo e una serie di servizi di comunicazione dedicati, di seguito i servizi compresi nella quota:

Spazio espositivo con:
· 2 vetrine dimensioni 140 x 50 x h. 105 cm, altezza vano espositivo di 28 cm con luce led interna colore 5000°K;
· 2 sedute per ciascun desk;
· corrente elettrica.

* Totem brandizzato con logo CNA e di eventuali sponsor
* Nome e logo del brand espositore su ciascuna vetrina
* Servizio di vigilanza con guardie armate durante gli orari di apertura al pubblico e le ore notturne (da quotare a parte chi vuole il servizio di ritiro serale)
* Ufficio stampa per la divulgazione dell’iniziativa
* Pubblicazione sul sito milanojewelryweek.com del logo e dei dettagli aziendali (storia, immagini, contatti)
*Inserimento di ciascun Brand nella lista Espositori condiviso con i buyer. Tutti gli espositori saranno visibili sulla piattaforma visit.milanojewelryweek, che permetterà ai buyer di prenotare appuntamenti direttamente con i brand di loro interesse.
* Pubblicazione su Milano Jewelry Week Guide (distribuita in 100.000 copie durante il MJW): nella pagina dedicata a The Jewelry HUB

Al seguente link la guida cartacea 2023.

Si avrà anche la possibilità di partecipare al contest MJW Awards che mette in palio vari premi e riconoscimenti a cura di una giuria di esperti. La serata di premiazione si svolgerà il 16 ottobre dalle ore 18:30 presso il Teatro Lirico Gaber.

COSTO RISERVATO PER ASSOCIATI CNA: 7000 euro + iva (1450 euro + iva ad azienda) invece che COSTO da listino: 10.000 euro + iva.

 

OPZIONE 2 SPAZIO ESPOSITIVO DEDICATO AL SINGOLO BRAND ALL’INTERNO DI The Jewelry Hub

– Descrizione: Evento espositivo per brand e designer di gioielli con incontri B2B, esposizione, vendita e networking.

– Servizi inclusi: Esposizione in stand preallestiti, incontri B2B con buyer e distributori, visibilità sui media, partecipazione a eventi di networking, possibilità di vincere premi e riconoscimenti.

Costo Associati CNA: €2.450 + iva

The Jewelry Hub 2024 è aperto ad un massimo di 80 brand internazionali di High&Fine, Design, Fashion e Vintage Jewelry.

 

CONVENZIONI HOTEL

Di seguito potete trovare i codici sconto da utilizzare in fase di prenotazione negli hotel convenzionati con la Milano Jewelry Week:

– Kleos Hotel Milano
Via Giacinto Gallina, 12, 20129 Milano MI
I clienti andando sul loro sito potranno prenotare le camere in modo autonomo ottenendo lo sconto del 10% sulla tariffa di vendita.
CODICE DA INSERIRE: CONVPRODES

– Worldhotel Cristoforo Colombo
Corso Buenos Aires, 3, 20124 Milano MI
I clienti andando sul loro sito potranno prenotare le camere in modo autonomo ottenendo lo sconto del 18% sulla migliore tariffa di vendita.
CODICE DA INSERIRE: WHCORN001

– Hotel Susa
Viale Argonne, 14, 20133 Milano MI
I clienti potranno prenotare le camere ad un prezzo scontato in modo autonomo inviando una mail all’indirizzo info@hotelsusamilano.it e facendo riferimento a Prodes Italia al momento della prenotazione. I costi agevolati delle camere sono rispettivamente 130€ per una stanza singola, 150€ per una camera DUS, 170€ per una stanza doppia/matrimoniale e 190€ per una camera tripla.

– UNAGROUP HOTEL
UNAHOTELS Galles Milano, UNAHOTELS Mediterraneo Milano, UNAHOTELS Century Milano
I clienti potranno prenotare le camere in modo autonomo tramite il sito web www.gruppouna.it con il codice promozionale dedicato, tramite il Central Booking Office (CBO) al numero (+39) 0269826982 oppure scrivendo a reservation@gruppouna.it, ottenendo uno sconto tra il 15% e il 25% sulla tariffa Super Flex. CODICE DA INSERIRE: UNAPRODES

– Hotel dei Cavalieri Milano Duomo
Piazza Giuseppe Missori, 1, 20123 Milano MI
I clienti andando sul loro sito potranno prenotare le camere in modo autonomo ottenendo lo sconto del 12% rispetto la tariffa ufficiale.
CODICE DA INSERIRE: MJW23GUEST

– Hotel The Square Milano Duomo
Via Alberico Albricci, 2-4, 20122 Milano MI
I clienti andando sul loro sito potranno prenotare le camere in modo autonomo ottenendo lo sconto del 12% rispetto la tariffa ufficiale.
CODICE DA INSERIRE: MJW23GUEST

Info: Donatella Scalese donatella.scalese@cna.arezzo.it / cell. 3357460748