In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

L’ultimo intervento è rivolto alle attività commerciali e di ristorazione situate nei centri storici (compresi i comuni termali e quelle realtà che tra marzo ed aprile del 2021 si trovarono in zona rossa per ordinanza regionale), alle imprese che operano nel settore dell’allestimento delle fiere e dei convegni, dei bus turistici e ai soggetti che curano l’organizzazione dei matrimoni o degli eventi privati in generale.

Ecco i bandi:

Fiere e convegni | Gli aiuti andranno da un minimo di mille ad un massimo di diecimila euro. Il bando sarà pubblicato il 10 gennaio e si potrà presentare domanda fino alla fine del mese.

Bus turistici | Sono stati previsti dalla Regione Toscana 1 milione e 328mila euro per imprese e professionisti del settore. I contributi andranno da un minimo di 5000 ad un massimo di 50mila euro. Le domande si potranno presentare dal 23 dicembre al 21 gennaio 2022.

Centri storici | I ristori saranno di 2500 euro per le attività turistiche e commerciali, nonché per i ristoranti. Si potrà fare domanda dal 17 gennaio 2022 fino al 4 febbraio.

Matrimoni ed eventi | Il contributo sarà di 2500 euro anche in questo caso. Le domande potranno essere presentate dal 10 al 31 gennaio 2022.

Per qualsiasi informazione contattate i nostri uffici Credito.