In: CITTADINI, COMUNICATI

WEB730x270-01

Sabato 25 giugno fino a mezzanotte in programma ad Arezzo in via Marco Perennio l’evento “Orange Night” organizzato dagli operatori locali con CNA Arezzo, Confesercenti, Confartigianato e Confcommercio con il patrocinio del Comune di Arezzo ed il contributo della Banca Valdichiana.
L’iniziativa, nata per promuovere e dare impulso allo shopping in una delle arterie principali di ingresso alla città, ha offerto specialità gastronomiche, musica, spettacoli, animazione per bambini, shopping e tanto divertimento.
Per una sera la strada si è trasformata in un’isola pedonale con tante occasioni di shopping e incontro per le famiglie: spazi musicali dal vivo con i “Fuori Gioco”, intrattenimento per gli appassionati di zumba con la palestra Space e con la scuola di ballo Tris d’assi, per i più piccoli le proposte degli Efelanti  (trucca bimbi, palloncini, baby dance e bolle giganti).
Appuntamento clou con la sfilata di moda, curata dagli operatori di acconciature, abbigliamento, accessori e gioielli di via Marco Perennio.
Le attività della strada hanno proposto vari punti gastronomici con numerose specialità per tutti i gusti: dai salumi ai formaggi, dai primi piatti alle grigliate compreso pesce fritto e crepes.
“Il moltiplicarsi delle iniziative estive – hanno commentato i responsabili di CNA, Confesercenti, Confartiganato e Confcommercio – ha un denominatore comune e cioè l’impegno condiviso degli imprenditori e delle associazioni di categoria per valorizzare varie zone della città. Iniziative di animazione come ‘Orange night’ puntano a richiamare l’attenzione su un’area cittadina intesa come luogo da vivere per commercianti e residenti”.