In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Iscrizioni entro il 10 febbraio 2022

Passati 5 anni dall’ultima sessione e terminato il periodo di proroga che avevamo richiesto alla Regione Toscana, CNA, Confcommercio e Confartigianato, unitamente alle rispettive Agenzie Formative accreditate CNA Formazione, Formit e PMI Service, hanno predisposto il consueto programma di INCONTRI OBBLIGATORI di aggiornamento professionale per un totale di 20 ore complessive, così come previsto dalla Legge Regionale nr. 18 del 6 maggio 2011, art.3 comma 5 – Norme in Materia di Panificazione, ai quali dovrà obbligatoriamente partecipare ogni responsabile tecnico delle attività produttive della panificazione, ovvero il nominativo che avete provveduto a comunicare a suo tempo al SUAP del vostro Comune di riferimento.

La violazione di tale obbligo, e quindi la mancata partecipazione alle 20 ore di aggiornamento con frequenza obbligatoria, prevede l’irrogazione di sanzioni da 1.000 a 5.000 euro.

Di seguito il calendario degli incontri, che potrebbe essere suscettibile di modifiche:

Come da calendario il corso si svolgerà in modalità FAD (formazione a distanza) per agevolare la partecipazione delle imprese; i link utili per il collegamento verranno inviati di volta in volta ai partecipanti pochi giorni prima delle date del corso.

La quota di partecipazione ammonta a euro 100 + iva e dovrà essere versata al momento dell’iscrizione con bonifico intestato a Formit CAT Confcommercio Arezzo
IBAN: IT 12 S 05387 14102 0000 42122259 causale: corso aggiornamento panificatori.

Qui la scheda di partecipazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata entro e non oltre il 10 febbraio 2022 a silvio.galassi@cna.arezzo.it, unitamente alla ricevuta di avvenuto bonifico.

 

Info: Silvio Galassi silvio.galassi@cna.arezzo.it / cell. 3385735198