Le domande di rinnovo entro il 30 settembre 2020

Si ricorda a tutte le imprese iscritte all’Albo Gestori Ambientali nella categoria 2-bis (Trasporto Rifiuti Conto Proprio) che, come previsto dalla normativa vigente, la durata dell’iscrizione è decennale. Pertanto, il 25 dicembre 2020 scadranno tutte le iscrizioni rilasciate dal 15 aprile 2008 al 25 dicembre 2010 (data di entrata in vigore del D.lgs. 205/2010).

Invitiamo le imprese a verificare la validità della propria iscrizione, ricordando che per continuare ad operare occorre presentare domanda di rinnovo dell’iscrizione tramite il portale telematico.

La domanda di rinnovo può essere inviata a partire da 5 mesi prima della scadenza, come previsto dal regolamento dell’Albo (D.M. 120/2014). Tale domanda deve tener conto delle tempistiche di lavorazione e di evasione della pratica per cui, onde evitare di incorrere in periodi di scopertura autorizzativa, in ritardi e sanzioni, invitiamo le imprese ad attivarsi per tempo, presentando la domanda entro e non oltre il 30 settembre 2020.

 

Info: Oasi Consulting srl

Area Aretina e Casentino: Umberto Narducci – cell. 3357794765 / umberto.narducci@oasiconsulting.com

Area Valdarno e Valtiberina: Mauro Fratini – cell. 3316811720 / mauro.fratini@oasiconsulting.com

Area Valdichiana: Andrea Vanneschi – cell. 3357638895 / andrea.vanneschi@oasiconsulting.com

Oasi Consulting srl – tel. 0575329329 / info@oasiconsulting.com – D.ssa Chiara Sciabolini sportello@oasiconsulting.com