In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Webinar promosso dalla Consulta provinciale della Moda

La moda è uno dei settori maggiormente penalizzati dall’emergenza Covid19. La prima preoccupazione delle Associazioni di categoria, di Enti e Istituzioni è stata quella del sostegno alla filiera, per non perdere una componente essenziale del Made in Italy.

Il settore si sta attestando in una fase di definitiva ripartenza grazie a nuovi strumenti di digitalizzazione (e-commerce e non solo) che diventano fondamentali per la riorganizzazione strategica delle filiere produttive.

Per analizzare il momento e per fornire alle imprese del territorio spunti interessanti per cavalcare questo momento di grande cambiamento, la Consulta provinciale della Moda (composta dalle Federazioni provinciali di CNA, Confartigianato e Confindustria) organizza venerdì 12 novembre alle ore 17.45 un webinar dal titolo “Scenari economici post-covid nel settore moda: Quali prospettive?

Relatore dell’evento sarà il Dott. Alessio Fiaschi.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita ma è obbligatoria la registrazione al fine di ricevere per tempo il link della piattaforma online condivisa.

 

Info: Barbara Bennati barbara.bennati@cna.arezzo.it / cell. 3371358936