In: COMUNICATI, IN PRIMO PIANO

Bando per giovani volontari. Prorogata la scadenza al 17 ottobre.

Hai tra i 18 ed i 28 anni e cerchi un’esperienza per crescere e dare il meglio di te?
Nella nostra provincia cerchiamo 5 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale approvati e finanziati nel settore dell’educazione e promozione culturale:

COMUNITA’ INCLUSIVA: 1 volontario (Arezzo)
CITTADINI MATURI: 4 volontari (1 Arezzo, 1 Bibbiena, 1 Foiano della Chiana, 1 San Giovanni Valdarno)

L’impegno previsto avrà una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali presso le sedi CNA indicate.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Chi intende partecipare al Bando deve richiedere, quindi, l’identità SPID con un livello di sicurezza 2 sul sito dell’AGIDAgenzia per l’Italia Digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid). Gli uffici CNA Arezzo sono a completa disposizione di coloro che hanno bisogno di assistenza nella procedura di richiesta dell’identità digitale.
Tutte le informazioni per compilare la domanda sono contenute nella Guida alla Compilazione della domanda DOL.
Sul sito https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/ sono invece disponibili tutte le indicazioni necessarie per la presentazione della domanda secondo le nuove procedure.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14 del 17 ottobre 2019.

Per una corretta compilazione della domanda e verifica dei requisiti richiesti è necessario leggere con molta attenzione il BANDO pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Il volantino.

Info: Alessio Crocini alessio.crocini@cna.arezzo.it / tel. 0575329290