In: ARCHIVIO COMUNICATI

Domenica 3 aprile, appuntamento con Paul Mitchell in esclusiva per gli acconciatori CNA

Il “MITCH live show” è stato l’appuntamento di domenica 3 aprile a partire dalle ore 15 con la moda uomo capelli a cura dello staff di Paul Mitchell. Un’opportunità gratuita per gli acconciatori CNA di assistere in diretta a colori, tagli ed acconciature per le tendenze uomo più esclusive.

“Dopo il successo registrato ad ottobre – ha annunciato Luca Bichi, Presidente CNA Benessere Arezzo – tornano nella sede CNA Arezzo i servizi stilistici e tecnici particolarmente innovativi di un marchio tra i più noti a livello internazionale per creatività, prodotti e tendenze moda. Sul palco un hair stylist di primo piano del team Paul Mitchell: Massimiliano Baldini in arrivo direttamente da Pisa. Sotto la sua regia sfileranno 12 modelli nell’auditorium CNA trasformato in salone di acconciatura con attrezzi del mestiere e prodotti di ultima generazione.
Uno spettacolo di professionalità e competenza, una formula vincente che la categoria periodicamente offre alle proprie aziende grazie ad un circuito di eccellenza che ci consente di puntare al massimo della qualità nel campo dell’aggiornamento professionale”.