In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Partiranno lunedì 30 gennaio i webinar formativi organizzati da CNA Benessere e Sanità per il 2023 in collaborazione con Ecipa e pensati per acconciatori, estetiste, tatuatori e piercer.
Una ricca agenda dedicata agli associati per migliorare le proprie competenze, acquisire nuovi strumenti di lavoro, stare al passo con i cambiamenti del mercato e informarli delle opportunità che CNA offre alle imprese.
Il primo appuntamento sarà dedicato al tema della Bilateralità: Maurizio De Carli, Responsabile del Dipartimento Relazioni Sindacali, illustrerà i vantaggi di cui le imprese e i loro dipendenti possono usufruire attraverso gli strumenti della bilateralità. Per partecipare è necessario registrarsi su questo link.
Ecco l’agenda completa dei corsi:
• 30 gennaio Rappresentanza e Bilateralità: i vantaggi e le opportunità per le imprese e i loro dipendenti
• 13 febbraio Macchinari ad uso estetico: le tecnologie vietate all’estetista
• 27 febbraio e 6 marzo La psicologia a servizio dell’imprenditore: strumenti per affrontare i cambiamenti e fissare i propri obiettivi
• 27 marzo Prassi Uni Estetica Oncologica
• 17 aprile e 8 maggio Instagram: comunicare la tua impresa
• 22 maggio Vantaggi e svantaggi del nuovo regime forfettario
I corsi sono gratuiti per gli associati a CNA. Se non sei associato visita Essere CNA oppure chiedi alle sede provinciale più vicina.
Per essere sempre aggiornato sulle novità e iscriverti ai webinar, ti invitiamo a seguire la pagina Facebook di CNA Benessere e Sanità.