In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Il nuovo progetto promozionale della Consulta Orafa sarà presentato sabato 12 marzo presso la Borsa Merci di Arezzo

Le Associazioni aderenti alla Consulta Provinciale dei Produttori Orafi e Argentieri di Arezzo hanno lavorato nell’ultimo anno ad un ambizioso progetto promozionale dedicato al settore orafo e realizzato con il sostegno economico della Camera di Commercio di Arezzo e Siena.

Obiettivo del progetto è quello di favorire il rilancio degli acquisti di oreficeria sul mercato interno attraverso una campagna pubblicitaria rivolta a valorizzare l’immagine del gioiello Made in Italy presso il consumatore finale.

La campagna pubblicitaria, basata sulla realizzazione di un marchio collettivo registrato, denominato VIVI ORO, si avvale di un sito internet dedicato (www.vivioro.com), ove sono già visibili gli spot pubblicitari, e prevede l’utilizzo dei principali social media (facebook, instagram, youtube, ecc.).

Nei prossimi giorni tutte le imprese orafe, iscritte alla Camera di Commercio di Arezzo e Siena e assegnatarie del un marchio di identificazione previsto dal D.Lgs 251/1999, potranno richiedere l’adesione al marchio collettivo “VIVI ORO” attraverso la sottoscrizione di un regolamento ed un disciplinare d’uso.

Allo scopo di offrire ulteriori dettagli sull’iniziativa, sabato 12 marzo 2022 a partire dalle ore 10.30 si terrà la presentazione del progetto “VIVI ORO” presso la sala conferenze della Borsa Merci, in piazza Risorgimento ad Arezzo.
Qualora interessati a partecipare, è necessario iscriversi al seguente link: https://forms.gle/HSbH2N4itbv4bnUEA

QUI il programma dell’iniziativa.

 

Info: Donatella Scalese donatella.scalese@cna.arezzo.it / cell. 3357460748