In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Presentazione Collezioni Moda A/I 2020 – 2021 Settore Abbigliamento Pelletteria e Calzature

L’Italia rientra tra i primi dieci paesi esportatori di abbigliamento in Canada, è al secondo posto per l’esportazione di borse di pelle (con una quota di mercato del 25,27%) ed è l’unico fornitore occidentale, nonché UE, di calzature.

Per questo motivo CNA Federmoda con il supporto di ICE-Agenzia e la collaborazione del Consorzio Moda in Italy, organizza la partecipazione collettiva alla manifestazione autonoma, denominata WeLoveModainItaly Toronto, dedicata al settore Abbigliamento Pelletteria e Calzature, che si terrà il 28 e 29 gennaio 2020, presso i locali di Arta Gallery a Toronto.

Per partecipare all’iniziativa, le aziende dovranno inviare la scheda di partecipazione, compilata in ogni sua parte, timbrata e sottoscritta dal legale rappresentante, via e-mail all’indirizzo: federmoda@cna.it, entro il 23 novembre 2019.

Sono ammesse a partecipare esclusivamente aziende i cui articoli siano “Made in Italy” (prodotti in Italia).

Le richieste saranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento della disponibilità. La quota di partecipazione è di € 1.900,00 + IVA (da versare il 50% entro il 28 novembre e da saldare entro il 20 dicembre).

L’offerta di partecipazione a WeLoveModaInItaly gennaio 2020 comprende:

  • affitto area con allestimento e arredo degli spazi espositivi inserimento aziende partecipanti nel catalogo della manifestazione
  • azioni di comunicazione
  • un programma di incontri bilaterali tra le aziende partecipanti e buyer da tutto il Canada, selezionati ed invitati con il supporto di ICE
  • assistenza dello staff CNA Federmoda – Consorzio Moda in Italy
  • kit informativo sul mercato e assistenza in fiera
  • pulizia
  • sorveglianza

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non compreso nel programma.

Nell’ottica di garantire l’armonizzazione e diversificazione delle produzioni presentate, verrà effettuata una selezione delle aziende partecipanti che dovrà essere successivamente confermata dall’ente organizzatore.

Info: Barbara Bennati barbara.bennati@cna.arezzo.it / tel. 0575 329227