In: CITTADINI, IN PRIMO PIANO

Tornano quest’anno sulle strade le auto e le moto d’epoca

CNA Arezzo e Socialnet O.d.v., in collaborazione con ATAM, Comitato Civiltà Ruscello, MWD, Carrozzeria Autonova Castiglion Fibocchi, Watch Love, Fratelli Pierozzi, Vini Tipici dell’Aretino, Assicurazioni Generali, EGA Tipografia Digitale, O.A.S.I. e con il patrocinio della Provincia di Arezzo, del Comune di Arezzo e del Comune di Castiglion Fiorentino organizzano la 12ª edizione del Raduno Provinciale Auto e Moto Storiche ‘Città di Arezzo’.

Un’iniziativa all’insegna della passione e del divertimento, cui si aggiunge uno scopo benefico che valorizza ancora di più il valore sociale della manifestazione.

Appuntamento per domenica 26 maggio 2024 alle ore 8.30 presso il parcheggio ATAM in viale Mecenate (AR).

Alle ore 10 la carovana prenderà il via per le vie di Arezzo fino ad arrivare ai giardinetti di Via Trento a Castiglion Fiorentino dove sarà offerta la colazione.

Da qui il raduno ripartirà in direzione Ruscello, dove sarà servito il pranzo preparato dal Comitato Civiltà Contadina. Il percorso riprenderà intorno alle ore 15 per sostare alle Cantine di Chiani e successivamente fare ritorno nel centro storico di Arezzo; durante la sosta in Duomo ci sarà una sfilata delle maschere dei Figli di Bocco.

L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza.

L’edizione 2024 del Raduno Provinciale Auto e Moto Storiche ‘Città di Arezzo’ è stata presentata mercoledì 22 maggio alle ore 11 presso l’Auditorium CNA Arezzo.

QUI la video intervista.

QUI la locandina dell’iniziativa.