In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

L’appello alle aziende: “Partecipate, diamo spazio all’idea più innovativa”. Candidarsi è possibile sino al 28 febbraio.

Aperte le iscrizioni a Primavera d’Impresa 2020, premio regionale patrocinato da CNA Toscana che vuole dare spazio alle micro, piccole e medie imprese toscane che crescono grazie alla creatività e all’innovazione degli imprenditori.

Protagoniste sono infatti le idee e le intuizioni che sono riuscite a dare una spinta competitiva alle piccole e piccolissime realtà imprenditoriali.

L’obiettivo di Primavera d’Impresa è fare rete, condividere le migliori esperienze di lavoro, ricerca e innovazione presenti nel territorio e far conoscere, con piani di comunicazione adeguati, l’impresa a livello territoriale e nazionale. Il Premio infatti vuole incentivare la reciproca conoscenza di società eterogenee, per settore merceologico e dimensione, ma accomunate da una cultura di impresa attiva, creativa e innovativa.

Possono partecipare tutte le aziende che, al momento della presentazione della candidatura, siano regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura e abbiano sede legale o unità locali nella Regione Toscana. La partecipazione al premio è gratuita e l’iniziativa non ha scopo di lucro.

Le imprese interessate possono iscriversi entro il 28 febbraio attraverso la compilazione della modulistica di adesione disponibile sul sito www.primaveraimpresa.it o richiedere maggiori informazioni scrivendo a segreteria@primaveraimpresa.it

L’evento conclusivo si terrà il 21 marzo a Livorno.