Regali di qualità a km 0 per sostenere le piccole imprese del territorio

Natale Artigiano significa solidarietà, ripartenza e crescita condivisa.

La piattaforma www.noicna.it è un progetto ambizioso, ma assolutamente fattibile e lungimirante, in grado di sostenere le aziende e promuovere le attività locali, anche e soprattutto, in vista di questo Natale.

CNA Arezzo, con la sua iniziativa, dimostra che esistono tanti modi efficaci per affrontare questa crisi e ripartire. Uno di questi consiste nel rimanere uniti, compatti e solidali, così da attenuare le difficoltà del momento attuale e riuscire a mantenere la giusta prospettiva, avendo sempre presenti alcuni valori imprescindibili come la sostenibilità, l’unicità e l’etica, necessari per la crescita delle imprese e per uno sviluppo del territorio e delle filiere il più possibile integrato e interconnesso.

A partire dal mese di dicembre CNA lancia la campagna “Un dono artigianale vale di più!” per invitare tutti a sostenere le imprese aretine e ad acquistare prodotti e servizi artigianali a km 0, idee perfette in vista del Natale per regalare un pensiero di qualità ad amici e parenti!

 

Info: Barbara Bennati barbara.bennati@cna.arezzo.it / tel. 0575329227