Una iniziativa della Camera di Commercio in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile

Il Bando intende premiare le imprese femminili del territorio aretino e senese che si sono distinte per la riorganizzazione, la reinvenzione, la conversione e l’innovazione quali leve di successo, impegnando nuove risorse e sperimentando nuove modalità organizzative e produttive durante l’emergenza Covid-19, riuscendo così a garantire la propria competitività nei mercati.

Oggetto del contributo sarà il rimborso parziale delle spese sostenute per la riorganizzazione, la reinvenzione, la conversione e l’innovazione dell’impresa a seguito dell’emergenza Covid-19. Sono considerate ammissibili esclusivamente le spese sostenute dal 1 febbraio 2020 fino al 15 dicembre 2020, al netto di IVA soggettivamente detraibile.

La misura del rimborso coprirà fino al 70% delle spese e, comunque, per un massimo di € 1.500,00 per domanda. Ciascuna impresa non può presentare più di una domanda a valere sul presente bando.

Le agevolazioni saranno concesse fino all’esaurimento delle risorse previste nel bilancio camerale, in base alla valutazione di merito.

 

Info:

Valentina Vannini valentina.vannini@cna.arezzo.it / cell. 3713433899

Sandra Fei sandra.fei@cna.arezzo.it / cell. 3316153283

Marcella Poggini marcella.poggini@cna.arezzo.it / cell. 3355436848