In: COMUNICATI

Camper itinerante nelle sedi associative

Informiamo gli associati che dal 1° ottobre partirà una campagna vaccinale tramite un camper mobile per i luoghi di lavoro che stazionerà nei pressi delle sedi CNA e Confartigianato della provincia di Arezzo.
Frutto di un accordo tra Regione Toscana, AUSL Toscana Sud-Est, associazioni di categoria e sindacati, l’iniziativa ha l’obiettivo di incentivare la copertura vaccinale, a tutela del lavoro e della ripresa economica del nostro territorio.
Il camper – messo a disposizione dalla Misericordia di Arezzo – sarà liberamente accessibile (formula open day), anche per informare e rassicurare chiunque abbia dubbi in merito alle vaccinazioni.
Di seguito il cronoprogramma della postazione vaccinale itinerante – concordato con Confartigianato – in cui è riportato il dettaglio delle date, degli orari e delle sedi di sosta del camper.
CNA Arezzo ritiene quest’iniziativa un importante segnale di collaborazione tra istituzioni e sistema delle imprese per mettere in sicurezza aziende, lavoratori e famiglie a pochi giorni dall’introduzione dell’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro.