In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Webinar formativo lunedì 28 marzo

Qual è la motivazione che spinge il cliente a venire nel tuo salone?
Sicuramente per il rapporto che si è creato nel tempo e per la fiducia che ripone in te.

Rendere gradevole l’esperienza di ogni cliente all’interno della propria attività è fondamentale, sul piano pratico e a livello emotivo, razionale e psicologico.
La professionalità infatti è composta da competenze tecniche, ma anche da quelle relazionali, perché la vera differenza la fa chi riesce ad entrare in contatto con il cliente facendolo sentire a proprio agio per tutta la durata del trattamento.

CNA Benessere e Sanità organizza 2 incontri proprio per parlare e approfondire tutti questi aspetti.
Il primo appuntamento è in programma lunedì 28 marzo 2022 dalle ore 10 alle ore 12 in modalità videoconferenza attraverso la piattaforma Formerete.

Qualora interessati a partecipare, è necessario iscriversi al seguente link: https://bit.ly/IscrizioneCorso_BS

 

Info: Valentina Laurenzi valentina.laurenzi@cna.arezzo.it / cell. 3357460738