In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Idee regalo per doni artigianali a km zero

Quest’anno in occasione del Natale, CNA offre ai propri associati l’opportunità di proporre delle idee regalo attraverso la piattaforma NOI CNA.

Scegliere di donare un oggetto realizzato dagli artigiani della provincia di Arezzo, o un servizio come un buono manicure o lavaggio auto, significa regalare qualità e valorizzare il nostro territorio fatto di prodotti e maestranze eccellenti.

Per questo ti proponiamo:

  • se non sei ancora presente, di registrarti nella piattaforma NOI CNA
  • se sei già presente e vuoi inserire delle idee regalo nel tuo profilo, puoi inviare una mail a barbara.bennati@cna.arezzo.it con:
  1. max 3 foto di buona qualità dei prodotti da proporre come idee regalo
  2. per ciascuna foto-prodotto inviare una breve descrizione
  3. se vuoi offrire un servizio, come ad esempio un buono regalo, è sufficiente inviare una breve descrizione del servizio offerto, provvederemo noi a mettere un’immagine. Anche in questo caso è possibile proporre al max 3 servizi.

Per rispettare le tempistiche e dare adeguata promozione alle idee regalo presenti nella piattaforma, ti chiediamo di inviarci foto e descrizioni entro il prossimo giovedì 26 novembre.

Per chiarimenti o richieste di supporto, CNA ti offre un servizio di assistenza utile ad iscriverti o perfezionare il tuo profilo nella piattaforma NOI CNA.

 

Info: Barbara Bennati barbara.bennati@cna.arezzo.it / cell. 3371358936