In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Seminari gratuiti sulla transizione digitale per l’artigianato artistico

Al via oggi il primo dei 5 webinar dell’Innovazione organizzati da Artex, in collaborazione con la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dell’Università di Firenze.

Una rassegna di appuntamenti virtuali gratuiti rivolti ad artigiani ed imprese che operano nel settore dell’artigianato artistico, con l’obiettivo di accrescere la conoscenza rispetto a strumenti digitali e nuove tecnologie quali parte integrante della strategia d’impresa.

I seminari virtuali si terranno a cadenza mensile sulla piattaforma Zoom. Molte le tematiche affrontate: dal marketing digitale alla brand identity, dalla multicanalità alla realtà virtuale e la realtà aumentata, dalla comunicazione generativa alla sostenibilità e l’ecologia.

Il primo appuntamento è fissato per oggi martedì 29 giugno alle ore 17. Interverrà il prof. Danio Berti, presidente del Master in Digital Marketing presso il PIN di Prato, che introdurrà il tema della “Multicanalità come nuovo approccio al mercato per l’artigianato artistico”, proseguendo così il discorso iniziato lo scorso anno sul digital marketing e anticipando i concetti di identità virtuale ed identità reale che saranno affrontati nel corso della rassegna.

Qualora interessati a partecipare, è necessario registrarsi in anticipo al seguente link: https://zoom.us/webinar/register/WN_NEeCsFIARxyVKXv5PRTfrg

Qui il calendario con tutti gli appuntamenti.
Qualora le date subiscano variazioni il calendario sarà tempestivamente aggiornato.

 

Info: Silvio Galassi silvio.galassi@cna.arezzo.it / cell. 338 5735198