In: IMPRESE

Adesioni entro Lunedì 11 settembre

logo i mestieri dell'arteLa Mostra “I Mestieri dell’Arte fra Tevere ed Arno” quest’anno verrà ospitata per la prima volta in Valdarno. Il Comune di Terranuova Bracciolini metterà a disposizione la Sala Consiliare dal 15 al 26 settembre, periodo che coincide in parte con la Festa del Perdono, appuntamento annuale che richiama ogni anno circa 300mila visitatori.
Come di consueto, le aziende aderenti potranno esporre gratuitamente 4/5 opere per promuovere il meglio della propria manifattura artigianale.
In più, nei giorni della Festa del Perdono (22-26 settembre), le imprese potranno disporre di show room nella sala consiliare e aree adiacenti allestiti con un tavolo dedicato per l’incontro con i clienti e per l’esposizione di un maggior numero di opere. Per l’utilizzo dello show room è richiesta una piccola quota di partecipazione di 200 euro + iva (per il modulo minimo).
Le attività di allestimento si svolgeranno nei giorni mercoledì 13 e giovedì 14 settembre.
Per motivi organizzativi si richiede l’adesione alla Mostra entro il prossimo 11 settembre compilando il modulo allegato completo dei valori economici degli oggetti da esporre ai fini della copertura assicurativa.
Scarica la SCHEDA DI ADESIONE

Info: Silvio Galassi 338 5735198 – silvio.galassi@cna.arezzo.it