In: IMPRESE, IN PRIMO PIANO

Incontri territoriali sui contenuti dell’accordo

Stop a reclami, a perdite di tempo e ad un eccessivo contenzioso in occasione dei risarcimenti dei danni da incidenti automobilistici: questo l’obiettivo delle Linee Guida sottoscritte da ANIA, dalle Associazioni degli Autoriparatori di CNA, Confartigianato, Casartigiani e dalle seguenti Organizzazioni dei Consumatori: Adiconsum, Adoc, Associazione Utenti Servizi Radio Televisivi, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Federconsumatori, Movimento Difesa del Cittadino, U.di.con.

Le linee guida, previste dalla legge 124 del 2017, puntano ad offrire a chi ha subìto un sinistro auto servizi di riparazione qualificati e trasparenti, eseguiti sulla base di precise procedure di intervento in officina e fondati su chiare regole di rendicontazione e di liquidazione del danno.

CNA Arezzo e Confartigianato Arezzo organizzano una serie di assemblee unitarie per illustrare nel dettaglio i contenuti dell’accordo e i vantaggi per la categoria.

Al fine di agevolare la massima partecipazione da parte degli associati, è previsto un incontro per ciascuna zona territoriale:

lunedì 17 giugno ore 21.15Confartigianato (Sansepolcro, viale Osimo 6)
lunedì 24 giugno ore 21.15CNA Arezzo (via Carlo Donat Cattin 129)
lunedì 1 luglio ore 21.15Confartigianato (Montevarchi, viale Diaz 47)
lunedì 8 luglio ore 21.15CNA Bibbiena (via Marx 21)
lunedì 15 luglio ore 21.15Sala Civica Camucia (via Sacco e Vanzetti 40)

Qui la locandina.

Info: Valentina Laurenzi valentina.laurenzi@cna.arezzo.it / tel. 0575329216